Cosa s’intende quando si parla di Collasso Globale?

Il mondo deglli uomini funziona in base a un meccanismo ben perciso, che è basato sul principio che l’uomo produce quello di cui ha bisogno per vivere.

Produciamo quello di cui abbiamo bisogno per vivere, e queste cose ce le scambiamo fra di noi. Qunidi, possiamo dire che la vita dell’uomo è basata sul produrre e consumare.

Il collasso globale è l’ingrippo di questo meccanismo, uno stato di blocco che si raggiungerebbe quando gli uomini non riescono più a produrre quello di cui hanno bisogno per vivere, qundi quando la richiesta supera la produttività.

Al mondo d’oggi, le persone capaci di soddisfare la richiesta sono pochissime, e queste non ce la fanno più a “tirare il carro”.

Si stanno sballando gli equilibri fra produttività e consumi, dalla parte dei consumi, perché con il passare degli anni aumenta sempre di più il numero dei consumatori e diminuisce sempre di più il numero dei produttori.

Al fine di prevenire il collasso globale, i padroni del mondo, cioè quelli che hanno il potere di decidere per tutto e per tutti sulla Terra, stanno lavorando affinché si possano ripristinare questi equilibri, al fine ultimo di garantire il proseguimento dell’umanità.

Il piano per il ripristino di questi equilibri si chiama Grande Reset.

Lascia un commento

This site uses User Verification plugin to reduce spam. See how your comment data is processed.