Creato e sviluppato dagli uomini nel corso dei secoli, per consentire all’uomo di fare quello che è naturalmente interessato a fare, che è crescere e prosperare, il Sistema è il meccanismo del mondo.
Tutto, nel mondo degli uomini, funziona in base al Sistema, il che significa che il mondo è il Sistema e il Sistema è il mondo.
Come tutti i meccanismi, anche il Sistema è basato su concetti e principi, e quelli su cui è basato il Sistema sono gli stessi su cui è basata la vita dell’uomo, filosoficamente parlando, o più precisamente, su cui è basato l’aspetto filosofico della natura umana.
Fra i tanti concetti e principi su cui è basata la natura umana, e quindi il Sistema, il più importante è quello che riguarda la prosperità, che è il seguente: l’aspetto che contraddistingue maggiormente la vita degli uomini da quella degli animali è l’interesse a prosperare.
Non essere interessati a crescere e a prosperare significa essere contro natura, la natura umana. Il Sistema schiaccia sempre di più, fino a eliminare, chi è disinteressato a crescere e a prosperare, mentre al contrario, premia sempre di più chi, invece, è interessato a farlo.
Il mondo è popolato per più del 90% da persone disinteressate a crescere e prosperare, e questi sono quelli che il Sistema lo odiano e che vorrebbero cambiarlo.
Il Sistema non lo si può cambiare, nessuno può, semplicemente perché esso è la natura. Nessuno può cambiare la natura, quindi, nessuno può cambiare il Sistema.
L’ignoranza sul Sistema è la vera causa del malessere sofferto da miliardi di persone in tutto il mondo, un’ignoranza causata di proposito da alcune persone che beneficiano molto, anzi moltissimo, dal malessere della gente. Queste persone vivono secondo il principio che “peggio sta la gente, meglio stiamo noi!”.
Conoscere il Sistema è la chiave per la soluzione a tutti i problemi, quindi al benessere, perché la conoscenza di esso permette di uscire dalle grinfie di coloro che beneficiano dal malessere della gente.
Uscire dall’essere nelle grinfie di questi mascalzoni, o furbacchioni, significa uscire dall’essere vittime del sistema istituzionale.
Imparare il Sistema serve a:
- raggiungere la condizione di prosperità in completa libertà, quindi a fare successo nella vita, quindi a uscire dal Matrix
- fare successo come imprenditori, quindi a salvare le aziende dal fallimento assicurato, voluto dall’alto.
- salvarsi dal diluvio universale che sta per abbattersi sulla Terra, di conseguenza ai piani per il Grande Reset e Nuovo Ordine Mondiale.
Sii il primo a commentare