Mondo

Il Sistema

Il Sistema è il meccanismo produttivo su cui si basa la vita e l’evoluzione dell’uomo. Il Sistema è il meccanismo della vita dell’uomo, un meccanismo in continua evoluzione, sconosciuto ai più, a più del 90% della popolazione mondiale, che è quella fetta di “umanità” che non sa come funziona il mondo.

Si, perché il Sistema è il mondo e il mondo è il Sistema.

In poche parole, il motivo per cui la gente soffre, è perché non conosce il mondo in cui vive. La gente non conosce il meccanismo della vita e il mondo, e quindi non sa stare al mondo.

Chi non conosce il mondo, non può fare altro che vivere di conseguenza al volere di altri, che sono persone a cui della gente, del benessere della gente, non interessa assolutamente nulla. Anzi, peggio sta la gente, meglio stanno loro. Loro sono i governatori e tutti coloro che lavorano per la “macchina della menzogna”, cioè i governi e tutte le organizzazioni governative, di cui fa parte il conglomerato mediatico, cioè i mass media e l’industria dell’intrattenimento (Hollywood, case discografiche, ecc).

Il Sistema è una macchina infernale per chi non lo conosce, ma è una manna per chi, invece, lo conosce e lo sa sfruttare.

La differenza sostanziale fra chi conosce il Sistema e chi non lo conosce, sta nel fatto che chi lo conosce non è tenuto per le palle da nessuno, cioè non deve rendere conto a nessuno, esiste per sé, non per gli altri, il che significa che non è sfruttabile. Chi conosce il Sistema ha la scelta fra usarlo criminalmente, cioè causando malessere agli altri per procurare benessere a se stesso, e usarlo in modo da contribuire positivamente alla società, mentre chi non lo conosce questa scelta non ce l’ha ed è costretto a vivere secondo il volere di altri, per gli altri, non per se stesso.

Quindi, se vuoi avere una scelta su come vivere e se vuoi essere sovrano, di te stesso, prima di tutto, devi conoscere il Sistema. Anzi, devi diventare un esperto di Sistema, perché le persone libere e sovrane, quelle che rientrano nel piccolo 10% della popolazione mondiale, sono esperti di Sistema.