La Chiave del Matrix

Siamo stati ingannati sotto tutti gli aspetti della vita, cioè abbiamo accettato menzogne come verità, su tutto quello su cui dovevamo essere preparati e in cui dovevamo credere, per procurarci le cose che ci servono per stare bene.

Per mezzo della menzogna, siamo stati rinchiusi in un mondo artificiale in cui esistiamo nell’interesse di altri più che nel nostro, convinti dell’opposto, cioè di esistere nel nostro migliore interesse. E’ il condizionamento psicologico che molti chiamano Matrix, o effetto Matrix, un condizionamento psicologico che trasforma gli uomini in schiavi ubbidienti e non rivoltosi.

Il motivo per cui moltissime persone, consapevoli della condizione di schiavitù e di impotenza in cui si trovano, non riescono a trovare una via d’uscita da questo mondo artificiale, è da ricercare nel fatto che le informazioni a disposizione della gente sono molto approssimative, e addirittura anche false e fuorvianti.

Le verità utili riguardano materie umanistiche, materie che chi le ha, le conserva molto gelosamente, vuoi per motivi di interesse personale, vuoi per questione di voto di segretezza, vuoi per questione di rispetto verso la sensibilità delle persone, che della verità non se farebbe nulla e per le quali la verità risulterebbe destabilizzante.

La Chiave del Matrix sono le verità che permettono all’uomo di vivere alla massima espressione, sono le verità su come funziona il mondo e su come funziona la vita dell’uomo sulla Terra, le verità che sono state tenute nascoste alle masse, per secoli.

Fra le tante verità, una su tutte, la più importante, è quella nascosta nel film Matrix, una delle due verità che possono essere divulgate solo a soci e a familiari discendenti (figli).


Cos’è la Chiave del Matrix

La Chiave del Matrix sono l’insieme di verità e della preparazione a sfruttarle, è lo strumento che permette di passare dal mondo delle masse schiave, al mondo degli uomini liberi.

La Chiave del Matrix sono le verità che ci rendono invulnerabili agli attacchi del Sistema.

La Chiave del Matrix è la chiave del successo e della felicità.

Cosa NON è La Chiave del Matrix

La chiave del Matrix non è una formula magica, né per diventare persone di successo, né per diventare milionari, nonostante le informazioni che forniremo sono quelle che servono per diventare tali.

Non esistono le formule magiche per l’arricchimento, ma esistono delle verità che permettono a chi le conosce di massimizzare le proprie potenzialità mentali e, quindi, produttive fino al punto di arricchirsi parecchio, molto velocemente.