La Chiave del Matrix

Benvenuto schiavo!

Sei stato ingannato su tutto quello che riguarda la vita, a 360 gradi, cioè hai accettato menzogne come verità, su tutto quello che dovevi sapere e su cui dovevi essere preparato per procurarti le cose che ti servono per stare bene, libertà inclusa.

Per mezzo della menzogna sei stato rinchiuso in un mondo artificiale, in cui vieni sfruttato come uno schiavo, un mondo in cui non vuoi più stare ma dal quale non sai come uscire. Come molti altri schiavi, che come te si sono resi conto di esserlo, sei alla disperata ricerca delle verità che ti permettano di uscire da questa condizione di schiavitù e di tornare ad essere sovrano di te stesso, perché sai che solo la verità ti può rendere libero.

Vuoi uscire dal Matrix, sai che ti servono le verità, ma non le trovi da nessuna parte. Hai ricercato per anni, ma alla fine… niente, sei sempre nella stessa condizione, anzi… stai sempre peggio. Questo è perché le cose che dicono in rete non sono le verità che ti fanno risolvere il problema.

Vuoi arrivare alla fine della tana del Bianconiglio, ma non sai come. Sei nel posto giusto e al momento giusto, perché questo è il tempo giusto.

Isaia 60:22 – Il più piccolo diventerà un migliaio e io, l’eterno, affretterò le cose a suo tempo.

Clicca qui.