Salta al contenuto

Le persone di successo

Le persone di successo sono quelle che prosperano in libertà, che sono divise in due gruppi, quelle che prosperano di conseguenza all’aumento del malessere degli altri e quelle che prosperano creando le condizioni affinché anche altri possano fare altrettanto, cioè fare successo creando le condizioni affinché anche altri possano fare altrettanto.

Appartengono al primo gruppo i governatori e tutti quelli che ricoprono cariche istituzionali importanti, le celebrità dello sport e dello spettacolo e i proprietari delle aziende e delle organizzazioni che danno loro lavoro. Appartengono al secondo gruppo gli impenditori e gli investitori.

Entrambe le categorie sono composte da individui super talentuosi:

  • Governatori, legislatori, ministri, ecc. – Telento nel mentire (vengono scelti in base alla loro capacità di mentire, più di tutto il resto)
  • Celebrità dello spettacolo e dello sport – Talento artistico
  • Imprenditori – Talento imprenditoriale

Se non sei un bugiardo patologico e se non hai un talento da poter sfruttare nel mondo dello spettacolo o dello sport allora, se vuoi fare successo nella vita, devi puntare a diventare un imprenditore o un investitore, il che richiede che tu ti riappropri del talento imprenditoriale, un talento naturale, con cui tutti noi, nessuno escluso, nasce, ma che la maggior parte delle persone perdono, perché gli viene portato via (attraverso l’educazione a credere in menzogne).

Published inNon categorizzato