Le crypto valute

Le crypto valute saranno la moneta di scambio delle macchine, dei robot, cioè delle nuove risorse “umane” del XXI secolo e oltre.

Sono momentaneamente disponibili agli umani, perché debbono mettere a punto il sistema digestione (una specie di sistema finanziario parallelo a quello della moneta tradizionale, carte di credito ecc, che sono state fino a oggi lo strumento di transazione per gli scambi, a disposizione degli uomini.

Non avete alcun controllo sulle Crypto Valute, e tutto quello che succede in questo ambito, non è conseguente alla produttività dell’uomo, motivo per cui non dovremmo investirci. Se proprio lo si vuole fare, non investiteci i risparmi di una vita, perché sarebbe da pazzi, per quello che ho scritto qui.

Si, ci sono persone che hanno fatto soldi, ma sono i pochissimi che sapendo (insiders) hanno fatto quello che serviva per attirare molti umani a investirci, per contribuire allo sviluppo del sistema di gestione e alla messa a punto del tutto.

Molto presto le macchine prenderanno il posto di molti uomini all’interno di organizzazioni sia pubbliche che private, e da quel momento, vedrete cosa succederà sulla Terra (il diluvio universale – pandemonio, apocalisse).

Hanno già dato la prima cittadinanza a Sophia, un robot dotato di intelligenza artificiale, perché le nuove risorse (capitale umanoide) dovrà pagare le tasse.

Lascia un commento

This site uses User Verification plugin to reduce spam. See how your comment data is processed.