La chiamano Distruzione Creativa alla Schumpeter ed è un’operazione coordinata dai Grandi del Mondo (G30), attraverso la quale  vogliono eliminare le aziende che non riescono ad andare avanti senza sovvenzioni da parte dello Stato (fondi pubblici).

Le aziende zombie, così le chiamano, sono la maggior parte delle micro, piccole e medie imprese, cioè le aziende della gente, quelle che fanno l’economia di un paese, perché danno lavoro alla gente.

 

La disuguaglianza della distribuzione della ricchezza sono una conseguenza naturale della moria delle nostre imprese, perché al diminuire delle aziende che offrono lavoro, i compensi che i lavoratori devono accettare per poter lavorare, sono sempre più da fame. L’aumento della disoccupazione e le sempre più terribili condizioni lavorative dei lavoratori sono la conseguenza di questo piano di distruzione creativa alla Schumpeter.

Morale della favola… è tutto doloso, e a niente serve imprecare per un cambiamento di sistema, perché non succederà mai. La soluzione al problema è tutta nelle nostre mani. Possiamo risolvere il problema, possiamo salvare le nostre aziende, e il progetto La Soluzione nasce con lo scopo di mettere più persone possibili nella posizione di risolvere questo gravissimo problema, il problema del secolo. Continua…

Lascia un commento

This site uses User Verification plugin to reduce spam. See how your comment data is processed.