Tra le voci più attive nella costruzione della narrazione diffamatoria nei miei confronti, vi è quella di Lorenzo B., un uomo che ha scelto di distruggere ciò che non ha avuto il coraggio di costruire.Una persona che, insieme alla sua famiglia, aveva preso parte con entusiasmo al progetto, trasferendosi fisicamente…
-
-
La gente, cioè il 90% della popolazione mondiale, vive di illusione… l’illusione di avere, di essere e di conoscere. La gente non ha nulla, non vale nulla e non sa nulla, ma è convinta di avere molto, di essere molto (valere molto) e consocere molto. E’ un’illusione conseguente all’aver accettato…
-
Contrariamente al credo popolare, basato sulla sciocca convizione che la libertà è un diritto, la libertà è un dovere, nel senso che è qualcosa che l’uomo si guadagna, per gradi, adempiendo a dei doveri (sociali), fra i quali, il più importante, perché fa ottenere più libertà in assoluto, è quello…
-
Il concetto di Super Humans è stato introdotto al mondo da Nietzsche, nel famoso libro Così parlò Zarathustra, con il concetto di oltre uomo, riferito a l’individuo spiritualmente superiore, capace di vivere alla massimima espressione e di vivere in eterno. I Super Humans sono gli uomini naturali, cioè quelli che…
-
Il club del 10% è il club degli uomini liberi, quelli che prosperano in libertà, di conseguenza all’essere dei grandi contributori alla crescita e allo sviluppo socio-economico e al progresso dell’umanità. Sono esperti di Sistema, il meccanismo del mondo, gli artisti del vivere alla massima espressione. Il club del 10%…
-
Piano coordinato dall’Organizzazione delle Nazioni Unite (ONU), ufficialmente promosso come piano per la sostenibilità della vita sul pianeta, che punta a ridurre, entro la fine del 21° secolo, i consumi di risorse sul pianeta. Quello che non dicono è che la riduzione dei consumi riguarda l’eliminazione di una bella porzione…
-
Basato su concetti governativi socialisti e su un economia basata su concetti comunisti, il Nuovo Ordine Mondiale è un sistema govenativo ed economico totalitario, attraverso il quale verranno governate le masse per tutto il 21° secolo, fino a che non sarà portato a compimento il piano per il Grande Reset. Socialismo:…
-
Viviamo in un mondo in cui regna l’ignoranza, l’indifferenza e l’incuranza. Nel nostro mondo, tutto funziona al contrario di come dovrebbe, il che significa che invece di progredire, regrediamo. Il progresso è la conseguenza dell’impegno di molti uomini che si danno da fare per crescere e prosperare, ma nel mondo…
-
La chiamano schiavitù moderna, ed è la condizione in cui vivono le masse, miliardi di persone in tutto il mondo, gli ingannati. Gli ingannati sono persone che hanno accettato menzogne come verità su tutto quello che riguarda la vita, a 360 gradi, individui che credono in ideali, principi e valori…
-
La corsa del topo è un eufemismo per spiegare la vita della massa, cioè delle persone che compongono il 90% della popolazione mondiale, che sono gli schiavi del sistema istituzionale. Come topi, le persone che appartengono alla società massa, di azzuffano gli uni con gli altri per le briciole di…