Salta al contenuto

Il Grande Reset

Il Grande Reset è un piano firmato da tutti i leader di tutti i paesi del mondo e coordinato dall’Organizzazione delle Nazioni Unite, il cui fine è quello di ripristinare gli equilibri fra produttività e consumi, equilibri di fondamentale importanza alla vita dell’uomo sulla Terra.

Il Grande Reset è, quindi, un piano umanitario, e non contro l’umanità, contrariamente a quello che sostengono in molti, ignoranti sull’argomento, che hanno speculato per due anni sul bisogno della gente di sapere cosa stava succedendo nel mondo, nel periodo del Corona Virus.

Si raggiunge l’obiettivo, riducendo i consumi e istruendo le persone su come si aumenta il livello di produttività.

Riduzione di consumi – Si riducono i consumi, dando alla gente l’illusione del benessere attraverso cinema e musica ed eliminando gli eccessivi consumatori.

Aumento della produttività – Ci sono persone nel mondo che investono in educazione e formazione, affinché più persone possibili possano arrivare a essere validi contributori alla crescita e allo sviluppo socio-economico. Io sono uno di queste persone, e tutti i progetti in cui sono coinvolto e che ho fondato, sono basati su questa intenzione.

 

 

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses User Verification plugin to reduce spam. See how your comment data is processed.