Perché la verità non può essere detta pubblicaemente?

La verità non può essere detta pubblicamente, perché farlo causerebbe molti più danni di quanto ne causi il silenzo e la menzogna. Questo perché il credo popolare è basato su menzogne. La vita della gente, cioè degli istituzionalizzati, è basata su menzogne, e dire le verità pubblicamente significherebbe mettere le persone, la maggior parte delle persone, nella posizione di capire che la loro vita è una menzogna, che sono delle menzogne camminanti, il che non è cosa buona.

La verità su quello che sta succedendo nel mondo e su quello che sta per succedere (Grande Reset) non può essere detta pubblicamente, perché se la gente sapesse, capirebbe di essere spacciata e il mondo si fermerebbe.

La verità disullude e toglie la speranza. L’illusione di essere e di valere, insieme alla speranza in un domani migliore (che per la gente non arriverà mai) sono le cose che permettono alla gente di continuare a vivere, quindi di darsi da fare, quindi di lavorare. Disilludere e togliere la speranza alla gente, causerebbe il collasso globale, che è il collasso a cui arriveremmo se nessuno facesse quello che i padroni del mondo stanno facendo, che è eliminare gli eccessivi consumatori, che sono i mediocri produttori.

La verità può quindi essere detta solo in privato, e per gradi, dopo aver messo in guardia le persone dalle possibili conseguenze negative, per permettere alle persone di decidere se volerle oppure no.

Lascia un commento

This site uses User Verification plugin to reduce spam. See how your comment data is processed.