La verità è la natura. La verità che rende l’uomo libero, è la natura filosofica dell’uomo. Tutto il resto sono menzogne.

Saper vivere secondo i concetti e i principi su cui è basata la natura filosofica dell’uomo, è la chiave per la salvezza dalla fine del topo e la chiave per il successo.

Le persone di successo sono quelle libere, quelle che prosperano in completa libertà, perché queste sono le uniche persone che vivono secondo la natura, cioè secondo la natura filosofica dell’uomo, che è basata su diversi concetti e principi, fra i quali, il più importante, è questo: l’aspetto che contraddistingue maggiormewnte la vita degli uomini da quella degli animali, filosoficamente parlando, è l’interesse a prosperare.

Se non sei interessato a prosperare o non sai farlo, allora non vivi come un uomo, ma come un animale. Sei parte del 90% della popolazione mondiale disinteressata a prosperare, cioè sei un uomo-animale, uomo sotto l’aspetto biologico, fisiologico e antropomorfo, ma non sotto l’aspetto filosofico, che è quello che conta, quello che fa la differenza fra l’essere una persona di successo e un fallimentare.

La verità è quella cosa che porta l’uomo a vivere alla massima espressione, cioè che porta l’uomo a sfruttare al massimo il potenziale umano, per dare il meglio di sé nel mondo, così da poter ottenere il massimo in cambio dalla vita.

Le persone di successo sono artisti del vivere alla massima espressione, un’arte che si impara imparando i concetti e i principi su cui è basata la naturalità filosofica della vit dell’uomo, cioè imparando la verità.

Il massimo che l’uomo può ottnere dalla vita è la libertà. La libertà non è un diritto, è un dovere, cioè è qualcosa che si ottiene adempiendo a dei doveri. Più bravi siamo ad adempiere a certi doveri, più libertà ci viene consentito avere. Quali sono questi doveri? Questa è la domanda da dieci miliardi di dollari, la domanda che tutti dovrebbero chedersi, la cui risposta vale una vita, una risposta che non si può dire pubblicamente, perché farlo causarebbe problemi a chi la dice, perché è una verità che mette le persone nella posizione di capire che non vale tutto quello che credeva di valere, di non essere quello che credeva di essere, una verità che porta la maggior parte delle persone a odiare chi gleila dice.

Sono una delle persone più odiate della Terra, perché ho detto certe verità a chi non dovevo, a persone che non potevano farci nulla, che sono finite per odiarmi perché quelle verità li hanno portati a capire di essere dei falliti senza speranza. Tolgliere la speranza alle persone è la peggior cose che si possa fare, l’errore più grave che si possa commettere, e questo è il motivo per cui nessuno, fra quelli che conoscono le verità, le dicono alla gente.

Ma siccome solo per mezzo la verità si può tornare a essere liberi e siccome ci sono persone che possono salvarsi, grazie alla verità, allora questa verità va detta e io la dico, a chi vuole saperla, chiaramente, incurante del fatto che poi queste persone possono arrivare a odiarmi.

 

 

Lascia un commento

This site uses User Verification plugin to reduce spam. See how your comment data is processed.