La verità

Prima di tutto… c’è una sola verità. Tutto il resto sono opinioni e punti di vista.

La verità è quella cosa che porta l’uomo a vivere alla massima espressione, cioè a sfruttare al massimo il potenziale umano, per dare il meglio di sé nel mondo, così da poter ottenere il massimo in cambio dalla vita.

Più verità conosci, più capace sei di vivere alla massima espressione, più potrai ottenere dalla vita. Il massimo che l’uomo può ottenere dalla vita è la libertà.

Prosperare in libertà è l’obiettivo naturale dell’uomo.

Se non prosperi in libertà, non puoi considerarti un uomo, sei un uomo-animale, uomo sotto l’aspetto antropomorfo, ma non sotto l’aspetto filosofico, che è quello che conta.

E verità è tutto quello che porta l’uomo a vivere secondo la sua natura, che è prosperare in libertà, ed è menzogna tutto quello che porta l’uomo ad agire contro la propria natura.

Se con il passare del tempo vai a stare sempre peggio, invece che sempre meglio, cioè prosperare, allora vivi contro natura, contro la natura dell’uomo.

Il mondo è popolato per lo più da individui che vivono contro natura, persone che con il passare degli anni perdono sempre di più e vanno a stare sempre peggio, di conseguenza all’aver accettato menzogne come verità, su quasi tutto quello che riguarda la vita, a 360 gradi.

La menzogna è il cancro della mente, un cancro in metastasi, che sta causando molta sofferenza a molte persone in tutto il mondo, e che sta causando regresso e involuzione.

Sono miliardi le persone che vivono secondo la menzogna, gli ingannati, individui che agiscono contro natura e che causano involuzione e regresso, invece di contribuire all’evoluzione e al progresso. Gli ingannati sono una minaccia all’umanità, quindi, una minaccia che va eliminata, per garantire alle nuove generazioni un mondo in cui poter vivere a prosperare, secondo natura.

Imparare la verità è indispensabile per diventare persone di successo, quindi, ma anche per salvarsi dalla fine del topo, che è la fine a cui sono destinate le masse, gli ingannati, secondo i piani per il Grande Reset.

“Solo la verità vi renderà liberi”, disse qualcuno (Gesù), ma a quale verità si riferiva? Alla naturalità della vita dell’uomo, cioè ai concetti e principi su cui è basata la vita dell’uomo, che sono gli stessi concetti e principi su cui funziona il mondo.

Il mondo fuziona in base a un meccanismo ben preciso, il Sistema, che è basato su concetti e principi in perfetta linea con la naturalità della vita dell’uomo, che sono concetti e principi che portano l’uomo a crescere e a prosperare. Sono concetti e principi che sono stati tenuti nascosti alle masse, per secoli, perché i vecchi padroni, che sono oggi la classe dirigente, non volevano perdere gli schiavi. Devi imparare questi concetti e principi, se vuoi diventare una persona di successo, cioè se vuoi vivere una vita sotto l’insegna della prosperità e della libertà.

Se non prosperi, non puoi considerarti una persona di successo e vivi contro natura, e il motivo di ciò è che sei stato educato a credere in menzogne.

Cosa sono le menzogne?

Le menzogne sono quelle cose a cui l’uomo ricorre principalmente per contenere i danni, per discolparsi e scagionarsi, e anche per procurarsi benefici e benessere. Quando l’uomo ricorre alla menzogna per procurarsi benefici e benessere, causando malessere agli altri (gli ingannati), allora è un criminale. Il 90% della popolazione mondiale di oggi è vittima delle menzogne raccontati da una massa di criminali, che non sono i padroni del mondo e nemmeno i milionari benestati, ma un gruppo di persone che sta in mezzo fra quest’ultimi e la gente, che sono la classe dirigente, gli istituzionalizzatori. L’umanità è, oggi, composta per lo più da ingannati e da ingannatori, e per una piccola minoranza da persone che vivono secondo la verità. Questi ultimi sono quelli che continueranno a popolare la Terra, dopo che tutti gli altri, che vivono contro natura, si saranno estinti.

Vuoi essere parte di quelli che prosperano in libertà, secondo natura? Vuoi salvare i tuoi figli e vuoi garantire loro una vita da uomini liberi? Se si, devi imparare la verità, devi imparare il Sistema.

Come si distinguono le verità dalle menzogne?

La capacità di ognuno di noi di distinguere le verità dalle menzogne, e vice versa, cresce con l’aumentare delle verità che si conoscono, cioè più verità si conoscono, più bravi siamo nel distinguere le verità dalle menzogne, e viceversa.

Lascia un commento

This site uses User Verification plugin to reduce spam. See how your comment data is processed.