Salta al contenuto

La Soluzione

Con il passare degli anni, a partire dalla fine della seconda guerra mondiale, la popolazione mondiale è andata a dividersi sempre di più in due gruppi sempre più distinti di persone, che sono gli eccellenti produttori e contributori, e i mediocri. Questi ultimi, sempre più bisognosi di supporto, stanno causando un rallentamento alla crescita e allo sviluppo socio-economico, inaccettabile a livello umanitario.

Sei eri parte di quelli che dovevano stare chiusi in casa ai tempi del Corona Virus (lock-down), allora sei parte dei mediocri, e come tale, sei condannato a perdere il diritto alla vita, di conseguenza al piano per il Grande Reset.

Il Grande Reset è un piano coordinato dall’Organizzazione delle Nazioni Unite, il cui fine è quello di ripristinare gli equilibri fra produttività e consumi, che sono equilibri di fondamentale importanza alla vita dell’uomo sulla Terra.

Si ripristinano gli equilibri fra produttività e consumi, eliminando gli eccessivi consumatori, che sono quelli che consumano molto di più di quello che producono e che hanno bisogno del supporto dello Stato per andare avanti. Rientrano nella categoria degli eccessivi consumatori le aziende che non riescono ad andare avanti con le proprie gambe, senza cioè attingere alle casse dello Stato (sovvenizioni e incentivi statali).

Ai mediocri, considerati una zavorra al progresso dell’umanità, verrà impedito di svolgere attività sociali e lavorative, e di spostarsi liberamente sul territorio. Incapaci di procurarsi reddito, queste persone non potranno fare altro che accettare quello che lo Stato darà loro per sopravvivere, il che significa accettare di vivere come animali. Questa perdita del diritto alla vita ha un nome, si chiama fine del topo.

Quello che hai appena letto è la verità più profonda su quello che sta succedendo nel mondo, una verità che nessuno dice, per vari motivi scritti qui, utile a capire il significato del Grande Reset, a salvarsi e a salvare i tuoi figli dalla perdita del diritto alla vita.

Il problema è molto grave, ma può essere risolto, diventando parte degli eccellenti, che sono quelli che potranno continuare a prosperare in libertà.

Si diventa parte degli eccellenti, diventando esperti di Sistema, il meccanismo del mondo.