Salta al contenuto

Come si esce dal Matrix

Prima di tutto, il Matrix è un condizionamento psicologico a vivere alla minima espressione, cioè a sfruttare al minimo il potenziale umano, che è il contrario di quello che bisogna saper fare, per contribuire al mondo, tanto quanto bisogna contribuire per vivere liberamente, qunidi per fare successo nella vita.

Matrix significa quindi inganno e schiavitù.

Si chiama schiavitù moderna, ed è la condizione in cui vivono più del 90% della popolazione mondiale, gli ingannati, di conseguenza all’aver accettato menzogne come verità su quasi tutto quello su cui l’uomo deve essere preparato e in cui deve credere, per procurarsi le cose che gli servono per stare bene, cioè per procurarsi benessere.

Essere vittime del Matrix significa vivere contro la loro natura, la natura umana, di conseguenza, a essere stati ingannati su quasi tutto quello che riguarda la vita, a 360 gradi.

Il primo passo verso l’uscita dal Matrix è ammettere che siamo schiavi e uomini-animale.

Sono poche le persone che riescono in questo, e questo è il vero motivo per cui sono pochi quelli che possono uscire dal Matrix, tornando a essere padroni delle loro vite e a prosperare in libertà.

Dico tornare, perché nasciamo tutti liberi e con tutte le “carte” in regola per poter prosperare in libertà, carte che ci vengono portate via, da quando veniamo iscritti all’anagrafe.

L’iscrizione all’anagrafe è l’inizio dell’appartenenza al Sistema, il meccanismo del mondo, un sistema che porta sempre più in alto chi lo conosce e sa giocare un ruolo importante all’interno di esso, ma che schiaccia sempre di più chi, invece, non lo conosce.

Le vittime del Matrix sono la maggioranza non conoscono il Sistema, la vasta maggioranza che odia il Sistema e lo vorrebbe cambiare, perché per loro Sistema significa perdere sempredi più e andare a stare sempre peggio.

Il Sistema non si può cambiare, per il semplice motivo che il Sistema è la natura, la natura umana.

Il segreto del successo, e quindi per l’uscita dal Matrix, è imparare questo Sistema per tornare a essere compatibili con la natura umana, una compatibilità che porta l’uomo a prosperare in libertà, nel mondo dei liberi.

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses User Verification plugin to reduce spam. See how your comment data is processed.