Imprendere significa investire in entità produttive che producono cose che servono all’uomo per vivere e per stare bene.
Il successo imprenditoriale è la conseguenza di due cose:
- Saper far crescere le aziende alla velocità imposta dal Sistema, il meccanismo del mondo, di conseguenza alle esigenze di crescita e di sviluppo della società e dell’economia.
- Saper prevedere il futuro.
La crescita aziendale è la conseguenza degli investimenti in aumento della produttività, e l’aumento della produttività è la conseguenza dell‘avere accesso a sempre più risorse finanziarie, il che richiede essere bravi a creare e scambiare sempre più valore sui mercati finanziari. Più bravi siamo in questo senso, più soldi ci vengono messi a disposizione per far crescere le aziende, più successo facciamo come imprenditori.
Ci sono dei parametri attraverso i quali viene misurato il contributo di ogni paese del mondo alla crescita e allo sviluppo economico, e al progresso dell’umanità. Gli stessi parametri vengono utilizzati per misurare il livello di contribuzione delle aziende alla crescita e allo sviluppo socio-economico. In base a questi parametri, e quindi a quanto le aziende contribuiscono, viene stabilito quanto gli imprenditori possono avere accesso alle risorse finanziarie per far crescere le aziende.
Saper prevedere il futuro è la conseguenza della consocenza e preparazione sul passato, perché la storia si ripete, sul Sistema, nonché della consocenza del piano massonico per la creazione del mondo migliore, un piano risalente a più di duemila anni fa, di cui sono a conoscenza pochissime persone, gli Ultra High Net-Worth Individuals, gli individui il cui patrimonio netto supera i trenta milioni di Euro.
Non conoscere e non essere preparati sul Sistema e sul piano per la creazione del mondo migliore consegue in fallimento. Questo di conseguenza a come è strutturato il mondo, cioè di conseguenza al Sistema.
Sii il primo a commentare